Apple presenterà iPad 5 e iPad Mini 2 il 22 Ottobre?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 5 mesi 16 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Nuovi rumors ci giungono e, a quanto pare, il 22 Ottobre Apple terrà un evento in cui presenterà a tutto il mondo alcune novità interessanti e sopratutto i suoi nuovi iPad: iPad 5 e iPad Mini 2. La fonte che ha divulgato tale notizia è sempre stata affidabile nel tempo, anche con vecchi rumors. Durante quella data Apple presenterà anche il sistema operativo OS X Mavericks e i nuovi Mac Pro.

iPad rumors

L’articolo è stato riportato dall’arci noto AllThingsD, il quale attingendo da una fonte “sicura e vicina a Cupertino” conferma che l’ultimo evento di quest’anno di Apple avverrà Martedì 22 Ottobre; luogo e ora dell’occasione non sono ancora stati scoperti.

Comunque il portale AllThingsD ha la fama di essere molto vicino a pezzi grossi di Apple; per tanto ci si può fidare quasi completamente.

In questa occasione Apple dovrebbe presentare alcuni suoi nuovi gioielli per cercare di rialzare le sorti dell’azienda, la quale ha si effettuato un record di vendite con l’ultimo iPhone 5S ma in generale sta soffrendo molto la concorrenza di Android e di Samsung.

Sto parlando di iPad 5 e iPad Mini 2, i quali non dovrebbero avere novità mai viste prime; si vocifera, negli ambienti tecnologici, che iPad 5 sarà dotato del chip A7 a 64 bit, il tasto Home con sensore biometrico, fotocamera da 8 megapixel e un design molto più minimalista simile a quello dell’attuale iPad Mini. Tutti “optional” già visti su iPhone 5S!

Mentre per il fratello minore dei tablet Apple, iPad Mini 2, non si sa ancora molto sulle qualità hardware, la voce che va per la maggiore è che sarà dotato della tecnologia Retina come tutti gli altri tablet.

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?