Presto un Apple Store in centro storico a Bologna!!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 11 mesi 16 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il primo Apple Store ad aprire nel centro storico di una città Italiana sarà quello di Bologna! Esistono già 5 Store della mela nella nostra penisola ma tutti erano sempre inclusi nella realtà dei centri commerciali. Quello del capoluogo emiliano aprirà a pochi passi dalla Torre degli Asinelli e sarà pronto per il mese di Settembre massimo Ottobre. Alcune foto confermano i lavori in corso!

A Bologna si aprirà il primo Apple Store con sede dedicata in centro storico. Sarà uno store dai tratti davvero caratteristici che avrà una bellezza degna di nota; sullo stesso livello degli Store della mela aperti negli USA.

La seguente foto conferma che il cantiere è aperto e che i lavori procedono:

Apple Store Bologna in costruzione

Apple Store Bologna in costruzione

 

Questa è una notizia di interesse per buona parte dei fan di Cupertino emiliani, che cercavano un punto di riferimento Apple nella propria regione!

Questo articolo è stato pubblicato in Generale il da .

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Tu cosa ne pensi?