Cina: iPhone una minaccia per la sicurezza nazionale!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 2 mesi 18 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

L’avviso incredibile è stato realmente comunicato tramite l’emittente CCTV nel più grande paese asiatico, la Cina. Pare che secondo i loro esperti iPhone e il suo sistema di localizzazione che tiene traccia dei posti più frequentati dai possessori è un ‘Pericolo per la sicurezza nazionale’.iphone-cina-sicurezza

Tutti i media internazionali stanno riportando quanto detto dal network cinese CCTV:

L’iPhone e il suo sistema di localizzazione e memorizzazione dei posti più frequentati sono una minaccia della sicurezza nazionale!

Questo perchè si possono svelare segreti di stato e rivelare informazioni sensibili.

Non capisco tutto il pericolo che questo comunicato porta con se; la tecnologia è come una medaglia ha due facce, se da una parte si ha la comodità dei propri servigi dall’altra si hanno le intromissioni nella nostra vita privata.

Comunque tutti i servizi di localizzazione di iPhone, come tutti i dispositivi, si disattivano facilmente in poche mosse!

Fonte: [via]

Cina: iPhone una minaccia per la sicurezza nazionale! ultima modifica: 2014-07-11T14:06:57+00:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima

Hanno votato 1 utente/i,
per una media di 5,00 su 5.

Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.