WWDC 12: iOS 6 SIRI in italiano e anche su iPad!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 12 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

WWDC 2012 – San Francisco. La conferenza annuale di Apple si sta svolgendo come solito al Moscone Center. In diretta vi comunico le più importanti novità che sono state comunicate nel mondo dei dispositivi mobili Apple. Primo fra tutti l’avvento di iOS 6, nuova major release del sistema operativo mobile Apple. Fra le tante novità avremo, finalmente, SIRI in italiano (oltre a molte altre localizzazioni) e potremmo godere dell’assistente  virtuale anche su iPad!!

wwdc 12 siri in italiano

A prendere la parola per parlare di SIRI è Scott Forstall Vice Senior Software di iOS per Apple. Comunicando a tutto il pubblico delle novità riguardanti l’assistente virtuale SIRI.

Novità più importante per noi italiani è la possibilità di avere SIRI nella nostra lingua!!

Inoltre si potrà godere di SIRI anche sul nostro iPad!

Purtroppo però se non siete beta tester non potrete avere SIRI in italiano, fino a quando iOS 6 non uscirà ufficialmente!

Fonte: [via]

 

Tu cosa ne pensi?