X

Instagram App si aggiorna: introduce la modalità ritratto.

L’app da cui è possibile gestire il social network Instagram riceve un interessante aggiornamento con il quale è ora possibile eseguire la modalità ritratto nelle nostre storie; sia in registrazione video che in foto.

Instagram è diventato uno dei Social più popolari fra i giovanissimi e anche per i meno giovani. Questo social network nasce per essere gestito solamente tramite app; per tanto ogni aggiornamento diventa molto utile quando apporta nuove funzioni o nuovi filtri.

Con questo ultimo update gli sviluppatori di Instagram hanno dato la possibilità a tutti gli utenti, sia di iOS che di Android, di poter accedere alla modalità ritratto.

Chi possiede un iPhone X ha sicuramente capito di cosa stiamo parlando. Infatti nell’ultimo dispositivo di casa Apple la modalità ritratto è stata molto pubblicizzata.

La modalità ritratto permette di mettere a fuoco il volto in primo piano e di sfuocare leggermente lo sfondo. Un po’ come avvererebbe se utilizzassimo una fotocamera professionale. In questo caso è il software che gestisce il tutto e non l’obbiettivo come nelle macchine professionali.

Per attivare la modalità ritratto dovete andare in ‘Storie‘ poi verso sinistra fino a trovare tale funzione.

Come potete vedere dall’immagine inquadrando un volto lo sfondo diventa sfuocato in automatico. Funziona sia per la foto camera frontale che posteriore.

Instagram App si aggiorna: introduce la modalità ritratto. ultima modifica: 2018-04-11T06:17:51+00:00 da Melloni Luca
Categorie: iOS
Tags: appInstagramupdate
Melloni Luca :Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Questo sito utilizza i cookies.