Addio Jailbreak con iOS 7.1?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 4 mesi 16 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Come sempre ogni rilascio di un aggiornamento per iOS ha il suo bene e il suo male. Male per chi, come me, utilizza il jailbreak per sfruttare al massimo le potenzialità dei dispositivi Apple; nel senso che ogni update può “tappare” le falle che permettono tale procedura. IOS 7.1, purtroppo, non è bene per chi usa il jailbreak in quanto pare che siano state sistemate i bug che utilizza Evasi0n!

jailbreak-ios-71

Purtroppo la brutta notizia arriva, come sempre, dal famoso MuscleNerd; tramite un tweet avvisa tutti i JBers di stare alla larga da iOS 7.1:

Al momento, però, il team degli Evad3rs non ha ancora commentato ufficialmente il rilascio di iOS 7.1 e la possibilità di rilasciare un aggiornamento per Evasi0n che supporti questo ultimo update.

Quindi chi utilizza il jailbreak ha due possibili alternative:

  • Mantenere iOS 7.0.6 e il jailbreak, in quanto probabilmente non uscirà una nuova versione di Evasi0n sino a iOS 8;
  • Eseguire l’update a iOS 7.1 e NON avere il jailbreak!

A voi la scelta!

Tu cosa ne pensi?