Apple iPad 3 ultimi preparativi: app più dettagliate per una grafica mozzafiato!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 5 mesi 13 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Ora mai pare non vi siano più dubbi: iPad 3 verrà presentato il prossimo mese durante un evento Apple. La nuova versione del tablet di Cupertino starebbe per sfoggiare una grafica straordinaria ed in alta definizione. A riportare tale notizia è un noto portale USA il quale ha ricevuto alcune segnalazioni che Apple sta’ selezionando app in grado di effettuare una dimostrazione di tutte le potenzialità di iPad 3 durante l’evento…

 

Il famoso sito web TheNextWeb.com ha riportato la notizia di cui vi parlo ora.

In sintesi Apple sarebbe proprio nella fase preparativa al lancio di iPad 3 previsto per Marzo 2012.

Come di consueto, per Apple, la presentazione dei nuovi prodotti vede la dimostrazione delle capacità hardware del dispositivo tramite l’utilizzo di App che ne possano sfruttare al meglio le qualità.

Per iPad 2 Apple utilizzò le app:  Garage Band, iMovie e Photo Booth; ricorderete, inoltre, il più recente lancio di iPhone 4S durante il quale abbiamo potuto saggiare la potenza del nuovo processore Apple A5 Dual Core grazie al noto gioco Infinity Blade 2; per cui la software house aveva creato appositamente tale nuova versione!!

Quindi, anche per iPad 3, la presentazione inlcuderà le app che meglio riusciranno a dimostrare ai media e al pubblico quali potenzialità ha il nuovo tablet di Cupertino!

Inoltre, proseguendo la lettura dell’articolo di TheNextWeb.com si capisce come Apple sia veramente intenzionata a selezionare solo le app migliori:

In addition, some apps that Apple is impressed with are being forwarded on to its long-time advertising partner TWBA/Chiat/Day for possible inclusion in the initial iPad 3 commercial spots.

traduzione:

In aggiunta, alcune app che Apple troverà interessanti saranno inviate al nostro partner di lunga data TWBA/Chiat/Day per una possibile inclusione negli spot iniziali di iPad 3.

Le novità che saranno presenti su iPad 3 sono ancora, per lo più, sconosciute. Si sa che sarà dotato di un display con tecnologia Retina e quindi in HD; ma sul processore, sulla memoria RAM e memoria fisica non si è mai saputo nulla!

Attendiamo con ansia l’evento di Marzo in cui Apple ufficializzerà iPad 3!

Fonte: [via]