Windows XP SP3, in arrivo

closeQuesto articolo è stato pubblicato 9 anni 9 mesi 9 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il Service Pack di Windows Vista, come ora mai tutti sanno, è già pronto per il commercio, si attende solamente di completare le ultime fasi e poi sarà distribuito. Invece a che punto si trova il terzo Service Pack per Windows XP??

Lo sviluppo del Service Pack 3 per Windows XP si trova già a buon punto nel processo di testing. Mary Jo Foley, tuttologa di Microsof e blogger di All about Microsoft, ha comunicato in un suo articolo che il 7 Febbraio Microsoft ha rilasciato la Release Candidate 2 (RC 2, ndr) a tutti i suoi sviluppatori (circa 15.000 utenti).

Tramite una email inviata alla Foley la Microsoft ha comunicato che il rilascio della versione finale (RTM) avverrà nel mese di marzo 2008.

Nella Release Candidate 2 del Service Pack 3 sono stati sistemati alcuni bug di sicurezza e inoltre sono state apportate alcune migliorie dovute a molti feedback negativi ricevuti durante il precedente testing.

Per chi volesse approfondire l’articolo scritto da Mary Jo Foley questo è il collegamento alla pagina.

Tu cosa ne pensi?