IPad 3 avrà un display Sharp e sarà lanciato a Marzo?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 7 mesi 13 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

I rumors sul futuro iPad 3 iniziano a circolare in maniera molto insistente in questo periodo. Questa volta, vi parlo di un rumors che arriverebbe niente meno che dagli assemblatori ufficiali di Apple in Cina. Secondo tali voci da Cupertino sarebbe partito l’ordine di avviarne l’assemblaggio. In quanto il lancio di iPad 3 è previsto per marzo. Ma quali saranno le modifiche del nuovo tablet??? Vediamone alcune…

Il rumors è stato pubblicato su uno (Macotakara, nda) dei blog cinesi più rinomati per queste “fughe” di notizie. Ad accorgersene per primo e a tradurre in inglese quanto detto è stato il portale 9to5Mac.com; il quale, come sappiamo, non ha mai sbagliato di tanto i pronostici sui nuovi prodotti Apple.

Tornando all’articolo scritto sul blog Macotakara si evincono alcuni particolari importanti. Anzitutto il produttore del display HD di iPad 3 sarà Sharp! Questo nuovo schermo dovrebbe supportare la definizione di 2048×1536 pixel; ottima qualità!

Inoltre l’assemblaggio (da parte di Pegatron e Foxconn, nda) dei pezzi inizierà a breve, per ordine di Apple. In quanto il lancio ufficiale sarebbe previsto per Marzo-Aprile 2012.

Un’altra voce interessante già confermata altre volte è che iPad 3 non avrà modifiche esteriori consistenti; in quanto le migliorie sono state apportate all’hardware al suo interno per proporre al pubblico un tablet molto più veloce e potente!

Queste sono le notizie del giorno su iPad 3!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?