Apple iPhone 5 in vendita allo stesso prezzo di iPhone 4S?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 11 mesi 10 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Un noto portale di informazione tecnologia statunitense ha comunicato che una fonte segreta ha fatto trapelare alcune informazioni sul listino prezzi per iPhone 5, il quale sarebbe già stato redatto e che i prezzi sarebbero i medesimi di iPhone 4S a parità di capacità. Questo significa due cose: iPhone 5 costerà come iPhone 4S; ed avremmo i soliti due colori (bianco e nero) con le 3 versioni (16, 32 e 64 GB).

confronto iphone 4s cover iphone 5

Ottima notizia, se dovesse confermarsi, per tutti i clienti Apple che attendono con molta ansia l’uscita sul mercato di iPhone 5!! Potremmo comprare iPhone 5 allo stesso prezzo di iPhone 4S.

In molti avevano annunciato, nei mesi passati, che il futuro melafonino (che sarà presentato fra meno di due giorni) avrebbe subito un rialzo dei prezzi a causa delle migliorie interne e  del cambio di design.

Invece 9to5Mac.com ha pubblicato un articolo in cui cita una fonte segreta come una rinomata catena al dettaglio USA che gli avrebbe comunicato alcuni prezzi relativi ai futuri iPhone 5. Il confronto con iPhone 4S avrebbe confermato lo stesso livello dei prezzi.

Le fonti di 9to5Mac.com hanno più volte colpito nel segno senza mai marcarsi come fandonie senza fondo; per tanto è molto probabile che iPhone 5 avrà lo stesso prezzo di iPhone 4. Oltre a presentarsi in due colori: bianco e nero e in 3 versioni: 16, 32 e 64 GB!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?