IOS 8: scovata una funzione nascosta per trovare l’auto parcheggiata!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 1 mese 10 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Apple ha presentato al WWDC 2014 solamente le più importanti, e già terminate, funzionalità di iOS 8; molte novità sono, però, rimaste ancora “nascoste” all’interno del codice sorgente del sistema operativo. Questo però non ha impedito agli sviluppatori di venirne a conoscenza scovando i file che le gestiscono. In questo caso si è scoperto che Apple sta lavorando ad una interessante funzione per ritrovare l’automobile parcheggiata.

icons

Come potete vedere dallo screenshot qui sopra esistono alcune icone, all’interno di iOS 8, molto eloquenti. I file cerchiati di rosso sono file immagine che indicano un cartello con sopra un automobile e il nome molto indicativo ci dice a cosa potrebbero servire.

“ParikingPin” è questo il nome che viene assegnato a tali file e si intuisce che possano servire per una futura app per il ritrovamento della propria macchina parcheggiata.

Le fonti dicono che Apple sta testando uno strumento per la sua applicazione Maps che, con il chip M7, potrebbe analizzare quando l’auto è parcheggiata. Quando si parcheggia l’auto, l’iPhone registra la posizione della vettura. Ora, quando si torna al parcheggio, il vostro iPhone sarà in grado di aiutarvi aiutare a trovare la vostra auto, poiché conosce la posizione del veicolo.

I dettagli, le specifiche e le funzioni sono, ovviamente, ancora segrete e Apple non ha proprio intenzione di rilasciare nessuna anteprima!

Una funzione davvero interessante (già diverse app su App Store permettono di avere) che se integrata con l’app mappe potrebbe davvero essere molto utile per molte persone sbadate che esistono 🙂 .

Fonte: [via]

IOS 8: scovata una funzione nascosta per trovare l’auto parcheggiata! ultima modifica: 2014-06-10T13:46:43+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in Apple, iOS e taggato come , il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.