Svelato il modulo fotocamera di iPhone 5S?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 3 mesi 10 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il portale francese, Nowhereelse.fr, che qualche giorno fa ci aveva svelato le presunte date di uscita di iPhone 5S, ha riportato oggi un nuovo rumors; le foto del presunto modulo fotocamera interno di iPhone 5S. Fotocamera posteriore che risulta essere leggermente diversa da quella di iPhone 5. Questo significa che vi saranno novità e migliorie su quel lato per il futuro melafonino.

iphone 5s fotocamera

Io partirei da un  presupposto molto semplice: guardando l’immagine qui sopra non ci capisco un bel niente e penso anche voi. Si vede che sono differenti solamente per i quadri che evidenziano le parti diverse. Quindi dobbiamo prendere per vero quello che il sito francese ci riporta.

Il modulo elettronico superiore (nella foto) è quello dell’attuale iPhone 5 preso dal sito di iFixit. Mentre quella piccola parte in basso a destra potrebbe essere quello del presunto iPhone 5S/6.

Secondo il portale Nowhereelse.fr le differenze che si notano significano un avanzamento tecnologico da parte di Apple e una dotazione migliore nel futuro melafonino.

Sta di fatto che questa notizia è rimbalzata su molte testate tecnologiche mondiali e tante di alto livello. Quindi potremmo prendere quasi per sicuro questi scatti!

Però rimango ancora una volta in attesa di conferme future!

Fonte: [via]

 

Tu cosa ne pensi?