Apple iOS 8 su iPhone 6. Screenshot reale?!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 3 mesi 16 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Direttamente da Weibo, l’equivalente di Facebook per la Cina, giunge uno screenshot che dovrebbe mostrare iOS 8 in funzione sul futuro iPhone 6. A riportare questa immagine è un’importante testata specializzata del web. Ovviamente è da prendere con le dovute cautele, visto il mercato che si è creato attorno ai rumors sui futuri prodotti made in Cupertino. Ma vediamo di cosa si tratta.

ios-8-su-iphone-6

Questo screenshot è davvero interessante, come avete notato da un ritaglio che ho messo come immagine apertura dell’articolo c’è un particolare che potrebbe piacere a molti: il display di iPhone 6 dovrebbe essere più grande rispetto all’attuale iPhone 5S/5C/5.

ios-8

Ecco, dunque, lo screenshot in tutta la sua completezza. Vi dico fin da subito che le dimensioni che ho postato non sono quelli originali per motivi di template del mio sito. Le dimensioni originali le troviamo nell’articolo di BGR.com e vengono riportate come 1.600 x 966 pixel. Dimensioni trovate “strane” per un display da 4 pollici visto la qualità di grafica che Apple monta sui suoi dispositivi.

Vi sono diverse app che vanno ad “ingrassare” altri rumors; la prima è Healtbook e la seconda è Watch Utility, quest’ultima in particolare dovrebbe funzionare in relazione al famigerato iWatch di Apple.

Tutti rumors fino a qui, niente di confermato, però non c’è nulla di male nel sognare! 🙂

Fonte e crediti immagine: [via]

Tu cosa ne pensi?