
Un noto analista, durante il suo ultimo viaggio in Asia, avrebbe imparato da alcuni fornitori Apple che il futuro iPhone 5 avrà un display da 4 pollici e un ridisegnato A5X con 1GB di RAM incorporato. Il display maggiore è, ora mai, da un anno che in molti lo sognano “addosso” al prossimo melafonino. Che sia la volta buona?? Tutti i dettagli di seguito…
Riporto alcune citazioni dall’articolo su MacRumors.com di Brian White noto analista della Topeka Capital Markets; il quale avrebbe incontrato in Asia taluni fornitori di Cupertino, per l’hardware di iPhone 5, che gli avrebbe svelato alcuni segreti su come sarà il design dello stesso.
A nostro avviso, questo sarà il più significativo aggiornamento di iPhone con un display da quattro pollici e un nuovo look elegante che crediamo richiederà un case “Unibody”. Questo nuovo look elegante sarà il motivo più importante per cui il consumatore deciderà di passare all’iPhone 5, mentre crediamo che l’aggiunta di supporto alle reti 4G, potrà anche attirare gli acquirenti del nuovo dispositivo.
Ora mai, come ho scritto all’inizio dell’articolo, sono mesi e mesi che non si parla altro che di iPhone 5 dotato di un display maggiorato, superiore all’attuale 3,7 pollici.
Se la voce dovesse confermarsi il display sarà di dimensioni uguali all’attuale Samsung Galaxy S Advance; il quale incorpora uno schermo da 4 pollici.
Quattro pollici sarebbero un’ottima via di mezzo per non rendere troppo ingombrante il dispositivo ma allo stesso tempo renderlo migliore dell’attuale 3,7”.
Inoltre, sempre dalla stessa fonte, si è saputo che iPhone 5 potrebbe essere dotato di un nuovo processore creato ad-hoc per il futuro smartphone Apple. Sarebbe un A5X modificato con 1GB di RAM appositamente dedicata.
Tale informazioni si lega molto bene con la precedente che vede un display maggiore che significa un maggior consumo di risorse hardware per la grafica!
Fonte: [via]
Pingback: Apple al lavoro su iTunes 11: supporto a iOS 6 e migliore integrazione di iCloud! | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple