Apple rilascia iOS 5.1 beta 3: poche le novità…

closeQuesto articolo è stato pubblicato 11 anni 10 mesi 27 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Nella serata di ieri Apple ha reso disponibile al download la beta 3 di iOS 5.1 a tutti gli sviluppatori iscritti di Cupertino. Le modifiche apportate dalla precedente release non sono molto significative. Vediamo, comunque quali sono…

IOS 5 beta 3 è la build 9B5141a rilasciata a tutti gli iscritti come sviluppatori Apple per i dispositivi: iPhone, iPad e iPod Touch.

Le novità incluse nell’aggiornamento, questa build non dispone di changelog, non sono molte:

  1. Aggiunto il pulsante che permette di disabilitare il 3G su iPhone 4s, infatti con iOS 5 non è possibile farlo;
  2. Da quanto scoperto da alcuni programmatori tale versione contiene anche traccie della versione in Giapponese di SIRI. Vi ricordo che entro quest’anno SIRI dovrebbe arrivare anche in Italiano!
  3. Come solito sono stati sistemati anche alcuni bug. Non si sa ancora se è stato risolto anche il bug che ha permesso a Pod2g di effettuare il tool per il jailbreak untethered di iOS 5.0.1!

Fonte: [via]

Apple rilascia iOS 5.1 beta 3: poche le novità… ultima modifica: 2012-01-10T14:41:37+02:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

1 pensiero su “Apple rilascia iOS 5.1 beta 3: poche le novità…

  1. Pingback: Ultime informazioni sul jailbreak untethered di iOS 5 per iPhone 4S e iPad 2! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.