IOS 5: scovati riferimenti ad una nuova Apple TV?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 10 mesi 15 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Un noto portale inglese dedicato al mondo Apple, 9to5mac.com, ha scovato riferimenti ad una nuova versione della Apple TV tra le stringhe di iOS 5. Apple è al lavoro su una nuova Apple TV con processore dual-core A5?? Da quanto si legge nei file di sistema di iOS 5 questa notizia potrebbe avverarsi in futuro.

Nei file più interni di iOS 5 (leggi l’approfondimento su iOS 5) sono stati scovati riferimenti ad una futura versione della Apple TV; denominata Apple TV 3,1. Come potete vedere da questo screenshoot:

La redazione di 9to5Mac.com pensa che la futura Apple TV possa montare l’attuale processore Apple A5 dual-core. Lo stesso dell’attuale iPad 2 e di iPhone 4S.

Quindi si pensa ad una versione più veloce che possa gestire le app in modo più dinamico. Molto probabilmente Apple Tv 3,1, già in fase di test, andrà a riprodurre video a 1080p quindi in Full HD.

Cosa che l’attuale modello di Apple TV non fa dato il processore, attuale, A4 che ne limita la potenza di calcolo.

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?