Bloomberg stila la lista dei possibili componenti hardware di iPhone 5!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 4 mesi 6 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Bloomberg, nota azienda di business information, ha cercato di stilare una lista dei componenti hardware che saranno presenti sul futuro iPhone 5. E ad ognuno di questi, presunti, componenti ha collegato il costo di produzione. Secondo la nota società, Apple, avrà un margine superiore al 50% su ogni iPhone 5! Ma vediamo i dettagli nell’articolo.

Questo è il piccolo schema creato dagli analisti di Bloomberg (per ingrandire l’immagine cliccateci sopra):

Riassumendo iPhone 5, secondo Bloomberg e i rumors raccolti dai loro analisti sarà così composto:

  • Ancora una capacità di 16 o 32 GB di memoria;
  • Processore A5 da 1Ghz;
  • RAM da 512 MB DDR2, molto deludente questo dato se si dovesse confermare.
Nessuna novità sul fronte del display, che occupa la voce più costosa nella componentistica di iPhone 5 (c’era da aspettarselo, nda). Bloomberg non ci fa’ sapere se pensa che sia più largo o delle stesse dimensioni di iPhone 4!
Dando un’occhiata ai costi si evince come Apple guadagni un bel 56.4% di margine su ogni iPhone 5 prodotto! Un bell’utile, che se si dovesse confermare farà contenti molti azionisti!
Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?