Trapela prototipo di iPhone, 4 o 5, da 64GB! Ecco le foto!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 6 mesi 18 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Ri-eccoci con la saga: “I prototipi rubati ad Apple”; È quasi passato un anno da quando vi parlavo del prototipo di iPhone 4 scovato in un bar della California. In quel caso a dimenticare il prototipo per strada fu un ingegnere di Apple che lo stava testando (non oso immaginare la sgridata che si prese…). Oggi invece il prototipo in questione esce direttamente dalla fabbrica produttrice la Foxconn, in Cina. Vediamone le foto!

Foxconn è la più grande azienda produttrice di componenti elettrici ed elettronici del mondo. Produce prodotti e parti per aziende leader come: Apple, Motorola, Sony, Nokia, Nintendo, ecc.

Pare che qualche ingegnere della Foxconn abbia portato all’esterno dell’azienda un prototipo di iPhone dalla capienza di 64GB con alcune differenze dall’attuale modello di iPhone!

A riportare la notizia è sempre il nostro amico MicGadget.com, il quale, ci conferma, come “lo spione” che ha fatto la soffiata abbia riportato anche che tale prototipo sarà il futuro (di cosa poi non lo so, nda).

Non ha però specificato se si tratterà di una versione di iPhone 4 aumentata, una volta che sarà uscito il 5 (un po’ come l’iPhone 3GS da 8GB, nda), oppure sarà il futuro iPhone 5!

Ma intanto vediamoci le foto:

Prototipo di iPhone da 64GB

Prototipo di iPhone da 64GB

Come potete osservare dalla immagini ci sono alcuni particolari molto curiosi:

  1. Il design del case attorno alla fotocamera è diverso da iPhone 4! Non presenta il bordo grigio attorno all’obbiettivo;
  2. I numeri di modello sono stati sostituiti con delle XXXX;
  3. La capienza è stata nascosta da XXGB;
  4. Riporta una versione di iOS vecchia, la 4.1!

Alcuni di questi elementi combaciano con il primo prototipo di iPhone 4 scovato l’anno passato! Quindi potrebbero far ben sperare sulla veridicità del prototipo.

Sempre MicGadget ha registrato un video in cui mostra il prototipo di iPhone da 64GB in alcune sue parti e mentre è acceso, da notare come i pulsanti del volume siano differenti da iPhone 4!

 

Veniamo dunque alle conclusioni:

  1. Potrebbe benissimo essere un prototipo di iPhone 4 mai prodotto e rimasto nei magazzini di Foxconn;
  2. Potrebbe essere una nuova versione di iPhone 4, magari un iPhone 4S;
  3. Non penso proprio si tratti di iPhone 5, dato che non vi sono novità eclatanti dall’attuale versione. È vero che ci potrebbe essere un hardware diverso ma le prove fino ad ora non ci sono.

Lascio a voi altre supposizioni!

Se avrò aggiornamenti li pubblicherò immediatamente!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?