[Cydia] Celeste e YourTube nuova beta per funzionare con iOS 5!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 6 mesi 12 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

In molti pensavano che il team di CocoaNuts fosse allo sbando ed avesse abbandonato alcuni progetti molto interessanti per Cydia. Il suo tweak più famoso è Celeste; grazie al quale è possibile comunicare con qualsiasi altro telefono tramite bluetooth inviando e ricevendo file! Purtroppo con l’arrivo di iOS 5 tale tweak non era più compatibile con il codice del nuovo sistema operativo e risultava inutilizzabile! Ora il team di sviluppo ha rilasciato le prime beta compatibili con il nuovo iOS 5!! Vediamo i dettagli…

Come tutti i possessori di iPhone sanno il bluetooth non può essere utilizzato per condividere file, contatti o messaggi con gli altri dispositivi dotati della stessa tecnologia senza fili.

Il perchè nessuno lo ha mai scoperto.

Per fortuna che il CocoaNuts team, qualche anno fa, ha iniziato a lavorare ad un progetto denominato “Gremlin” che è alla base di due tweak molto curiosi: Celeste e YourTube.

Il primo (Celeste) serve, appunto, per utilizzare il bluetooth per comunicare con gli altri dispositivi; il secondo (YourTube) serve per poter scaricare i video da YouTube ed averli sempre a portata di mano nella libreria video di iTunes!

Proprio ieri è arrivato il comunicato ufficiale via Twitter:

CocoaNuts tweet

CocoaNuts tweet

 

La libreria Gremlin è stata resa compatibile con iOS 5 per tanto si possono trovare nella loro repo privata le prime beta di Celeste e YourTube per l’ultima versione del sistema operativo mobile di Apple!!

COME FARE PER SCARICARE ED INSTALLARE LA VERSIONE NUOVA:

Se già in passato avevate acquistato questi prodotti per poter scaricare ed installare l’aggiornamento non dovete far altro che aggiungere la nuova repo:

  1. Aprite Cydia, andate in “Gestisci” e poi andate su “Sorgenti”;
  2. Cliccate su “Modifica” e poi sul pulsante “Aggiungi”;
  3. Inserite il seguente URL: http://apt.cocoanuts.co ;
  4. Date OK e effettuate un refresh;
  5. Dovreste avere le versioni beta di Celeste, Gremlin, YourTube e YourTube HD (per iPad).

Se notate qualsiasi bug dovete comunicarlo a questo portale: http://cocoanuts.uservoice.com/. L’utente che segnalerà più bug potrà ricevere un premio da parte del team di CocoaNuts!

Ricordatevi che queste sono versioni BETA, per tanto potrebbero avere dei problemi di stabilità e di funzionamento!!!

Fonte: [via]

 

Tu cosa ne pensi?