È online U-tools.it: strumenti per universitari!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 5 mesi 14 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Ha acceso da poco i server un nuovissimo portale per studenti universitari: U-tools.it. Portale che dispone di moltissimi strumenti, contenuti e notizie per studenti universitari. Il portale non si ferma solo a questo, una preparatissima redazione, ogni giorno, scrive articoli interessanti per tutti i lettori del sito.
Voglio, quindi, citare la presentazione ufficiale di U-tools.it:

U-tools.it è il portale rivolto agli universitari. Tutti i giorni nuovi appunti verificati ed approvati dalla redazione. Un sistema di crediti basato su svariate azioni da compiere sul portale (registrarti, caricare appunti, commentare, votare e molto altro) ti permetterà di scaricare gratuitamente gli appunti di tuo interesse.

U-tools.it Strumenti per universitari

Utools.it Strumenti per universitari

Cosa  differenzia U-tools.it da altri portali rivolti agli studenti?

Il fatto che ci focalizziamo solo sul mondo universitario e il fatto che dedichiamo una maniacale attenzione al controllo degli appunti (e degli utenti) mantenendo solo contenuti “freschi” e di valore per evitarti inutili perdite di tempo nella ricerca. Il nostro Staff, che conta già decine di volontari (una volta registrato potrai anche tu richiedere una collaborazione in merito essendo poi ripagato con un considerevole aumento di crediti), è quotidianamente al lavoro su questo fronte. I tuoi appunti non sono mai stati così “freschi” come su U-tools!

Una redazione di professionisti e di utenti volontari ogni giorno ti informerà sul mondo universitario, sulle ultime novità al cinema, sul mondo del lavoro e sul tempo libero così come sul mondo dei Master. Ma non è tutto, abbiamo in cantiere moltissime sorprese e nuovi servizi per te!

Quindi non vi rimane altro che visitarlo ed iscrivervi!! U-tools.it strumenti per universitari.

Se volete potete seguirli su:


Tu cosa ne pensi?