Come sarà iOS 11, su iPhone 8?? Ecco un concept

La fantasia degli appassionati non si ferma mai, con l’uscita di iOS 10 molti sono stati i delusi che si aspettavano un rinnovamento, magari, una rivoluzione del design e invece niente di che. Ad oggi sono 10 anni che il primo iPhone è stato presentato e la linea di iOS è rimasta più o meno sempre quella. In questo concept iOS 11 si assomiglia al design di WatchOS applicato agli Apple Watch.

ios-11 concept

In questo concept vediamo applicato lo stile degli Apple Watch, niente di innovativo visto che tramite un widget già noto da tempo, solo per chi ha applicato il Jailbreak, è possibile ottenere un design simile. Il tweak si chiama WatchSpring e lo si può trovare su Cydia.

Potete vedere iOS 11 in questo video:

Quello che mi piace sono le animazioni, l’avvio iniziale e certe app storiche di Apple; ma per il resto, sinceramente, non mi colpisce più di tanto.

Voi che ne dite?

Si pensa che iOS 11 sarà presentato con il futuro iPhone; presentazione presunta per Settembre 2017 con iPhone 8?!? Staremo a vedere…

Questo articolo è stato pubblicato in Apple, iOS e taggato come , il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Tu cosa ne pensi?