Come sarà iOS 11, su iPhone 8?? Ecco un concept

closeQuesto articolo è stato pubblicato 1 anno 7 mesi 8 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

La fantasia degli appassionati non si ferma mai, con l’uscita di iOS 10 molti sono stati i delusi che si aspettavano un rinnovamento, magari, una rivoluzione del design e invece niente di che. Ad oggi sono 10 anni che il primo iPhone è stato presentato e la linea di iOS è rimasta più o meno sempre quella. In questo concept iOS 11 si assomiglia al design di WatchOS applicato agli Apple Watch.

ios-11 concept

In questo concept vediamo applicato lo stile degli Apple Watch, niente di innovativo visto che tramite un widget già noto da tempo, solo per chi ha applicato il Jailbreak, è possibile ottenere un design simile. Il tweak si chiama WatchSpring e lo si può trovare su Cydia.

Potete vedere iOS 11 in questo video:

Quello che mi piace sono le animazioni, l’avvio iniziale e certe app storiche di Apple; ma per il resto, sinceramente, non mi colpisce più di tanto.

Voi che ne dite?

Si pensa che iOS 11 sarà presentato con il futuro iPhone; presentazione presunta per Settembre 2017 con iPhone 8?!? Staremo a vedere…

Come sarà iOS 11, su iPhone 8?? Ecco un concept ultima modifica: 2017-01-09T22:21:06+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in Apple, iOS e taggato come , il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.