IPhone impermeabile?? Si ora si può, con un speciale rivestimento!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 8 mesi 12 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Questa invenzione ha veramente dell’incredibile: una nano tecnologia rende iPhone (ma anche molti altri smartphone) impermeabile all’acqua e totalmente al sicuro anche se immerso completamente!! Non ci credete?? bè guardate il video…

Se quello che si vede nel video è realtà l’invenzione è spettacolare e metterebbe al sicuro smartphone da parecchie centinaia di euro da una dei nemici per antonomasia dell’elettronica: l’acqua!

Ma guardate il video e poi ne parliamo:

Tramite una nano tecnologia applicata al rivestimento che permette, a quest’ultima, di diventare idro-repellente si può mettere al sicuro il nostro iPhone dall’acqua! Niente case enormi con chiusure ermetiche che sembrano degli scafandri da palombari. Un semplice rivestimento è la soluzione!

Al momento la Liquipel permette l’applicazione di tale rivestimento solamente nella loro sede. Bisogna inviargli il dispositivo (supportano una decina di smartphone fra cui HTC e iPhone, nda) e dopo due o tre giorni, con una spesa di 59 dollari avrete il vostro dispositivo impermeabile!

Ovviamente ci sono dei limiti di questa tecnologia! Che la Liquipel ha pubblicato nella proprie FAQ.

Purtroppo, al momento, la società riceve solo spedizioni locali e non da altre nazioni. Magari un giorno il servizio verrà allargato anche all’Europa e quindi all’Italia!!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?