Jailbreak iOS 8.1.1: nuovo aggiornamento per Taig 1.1!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 1 mese 8 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il noto team di sviluppatori asiatici ha rilasciato un aggiornamento per il proprio tool di jailbreak Taig portando il software alla versione 1.1. Questo update, oltre ad introdurre dei bug fixes minori include la localizzazione in lingua inglese sia per il software che per il sito! All’interno dell’articolo la guida su come aggiornare se avete già effettuato il JB utilizzando Cydia!

jailbreak-ios8

Solo per chi ha eseguito il proprio jailbreak con il software TAIG questo aggiornamento apporta alcune migliorie fra cui la lingua inglese.

Per poter eseguire l’update anche su dispositivi che hanno già svolto la procedura del jailbreak su iOS 8.1.1 dovete seguire la procedura:

  1. Aprite Cydia;
  2. andate in Sorgenti;
  3. fate tap su Modifica;
  4. aggiungete la seguente repo: “http://apt.taig.com” (senza virgolette);
  5. attendete il caricamento della repo;
  6. tornate indietro su Sorgenti e fate tap sulla riga della repo appena aggiunta poi su Tutti i pacchetti;
  7. selezionate la voce TaiG 8.0-8.1.1 Untether ed installate!

Aggiornamento eseguito!

Questo articolo è stato pubblicato in Jailbreak e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Tu cosa ne pensi?