Un sondaggio dimostra che i clienti Apple preferiscono iOS 7 a iOS 6!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 1 mese 16 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Un interessante sondaggio è nato nella rete grazie ad un utente affezionato Apple e ad un app apposita per iOS. Le domande del sondaggio erano dirette a capire la soddisfazione degli utenti alla nuova interfaccia di iOS 7. I votanti sono stati a migliaia e i risultati parlano chiaro: i clienti Apple sono stanchi della staticità di iOS 6 e del suo look datato. Vediamo perchè!ios 6 o ios 7 sondaggio

Il sondaggio è stato creato dalla rete il tutto utilizzando l’app Polar. Le domande erano davvero interessanti e ponevano il votante di fronte a due scelte in cui doveva decidere se alcune parti del design del nuovo iOS 7 erano meglio dell’attuale iOS 6!

Vi consiglio di effettuare anche voi il sondaggio, così scoprirete con quanto clamore gli utenti hanno scelto iOS 7 al posto del vetusto iOS 6! Vedrete come ci saranno migliaia di voti a favore di iOS 7 contro solo centinaia di iOS 6!

Posso dire che il risultato era scontato: i clienti Apple sono stanchi di un design vecchio di anni che non si è mai rinnovato e non ha mai voluto stare al passo con la concorrenza.

Un altro dato che emerge dalle domande è che gli utenti preferiscono la dinamicità del sistema operativo; cosa che su iOS non è mai avvenuta. Mi spiego meglio: in quanti vorrebbero l’icona dell’orologio avanzare con i minuti? In quanti vorrebbero l’icona del meteo cambiare in base alle condizioni meteorologiche e magari indicare la temperatura?

ios 7 dinamico

Sono cose semplice ma che su iOS non sono possibili se non dopo aver effettuato il Jailbreak!

Speriamo che Apple stia imparando dai propri errori e che ci presenti un iOS 7 giovane, dinamico e al passo con la concorrenza!

Voi che ne pensate?

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?