L’iPhone economico è davvero in arrivo entro l’anno?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 3 mesi 12 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

I rumors su l’arrivo di un iPhone economico entro l’anno, in molti lo danno fuori addirittura per l’estate, si fanno sempre più insistenti. In questi ultimi giorni sono stati rilasciati due particolari molto interessanti che fanno pensare ad una realtà più che ad una fantasia, e sono: le foto della presunta scocca posteriore dell’iPhone economico e alcune soffiate considerate “sicure” da fornitori vicini alla Foxconn.

iphone low cost

Secondo molti analisti il mercato si sta piano piano evolvendo e, per questo motivo, Apple deve mettere le mani avanti introducendo nel suo listino un modello di smartphone economico che possa essere accessibile a più persone mantenendo però lo stile famoso di Cupertino.

Non saranno più gli smartphone di fascia alta, target di Apple da sempre, ma quelli economici da poter vendere a prezzi molto inferiori degli attuali; mantenendo, però, la stessa linea e funzionalità dei suoi fratelli maggiori.

Addirittura sono spuntati alcuni scatti del case posteriori del futuro presunto iPhone economico. Ecco l’immagine in questione:

iphone low cost case posteriore

Come avrete notato dal logo presente in immagine a pubblicare lo scatto “rubato” è stato il blog specializzato Tactus. Il quale, in un articolo del 18 Aprile, ha confermato trattarsi proprio del case posteriore del futuro iPhone Economico.

Case in policarbonato, quindi plastica, e dalle dimensioni risulterebbe più grande degli attuali iPhone 4/4S.

Noterete sicuramente la linea classica di Apple, i fori per la fotocamera e flash e lateralmente quelli per il volume e il controllo della vibrazione/suoneria.

I prezzi che al momento circolano nei rumors sono di 300 $ circa per il modello base. Ovviamente sono da prendere con le pinze in quanto non sono stati confermati!

Se iPhone Economico dovesse esistere ed utilizzare veramente un case in plastica si potrebbe pensare che Apple possa mettere in commercio differenti varianti di colore!

Fonte: [via]

Questo articolo è stato pubblicato in Apple, iphone, Telefonia il da .

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Un pensiero su “L’iPhone economico è davvero in arrivo entro l’anno?

  1. Pingback: Rumors: iPhone economico avrà diversi colori; disponibile da settembre! | Orebla.it Notizie Apple

Tu cosa ne pensi?