Dev-Team aggiorna RedSn0w per ios 4.3.3: risolto bug tasto mute.

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 1 mese 20 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il Dev-Team ha aggiornato RedSn0w alla versione 0.9.6-rc16 per risolvere  un problema ai possessori di iPhone jailbrekkato che non faceva funzionare la vibrazione di conferma quando si metteva il dispositivo in posizione “mute”. Inoltre il team ha riconosciuto il problema di RedSn0w utilizzato su sistema operativo Windows 7 e Windows Vista. Molti utenti lamentavano il blocco del software, durante il processo di jailbreak; all’interno dell’articolo alcune soluzioni al problema.

Molti utenti hanno lamentato, nelle ultime versioni di iOS jailbrekkate, un bug quando si passa con l’iPhone in modalità mute. In verità non è un “problema” dato che iPhone passa in modalità silenzioso ma non restituisce in risposta la vibrazione di attivazione modalità mute solita di iOS.

A risolvere il problema del tasto mute è stato Stefan Esser (@i0n1c), lo stesso scopritore del bug che permette l’attuale jailbreak su iOS.

Il Dev-Team ha quindi lavorato alla soluzione e rilasciato l’aggiornamento.

Link download RedSn0w 0.9.6-rc16:

COME ESEGUIRE IL JAILBREAK DI IOS 4.3.3 CON REDSN0W 0.9.6-rc16:

Per eseguire il jailbreak di iOS 4.3.3 con RedSn0w vi rimando alla mia guida: COME ESEGUIRE IL JAILBREAK UNTETHERED DI IOS 4.3.3 CON REDSN0W 0.9.6RC-16.

COSA DEVO FARE SE HO GIA’ ESEGUITO IL JAILBREAK A IOS 4.3.3 CON REDSN0W 0.9.6rc-15?!?

Se avete già eseguito il jailbreak di iOS 4.3.3 con la precedente versione di RedSn0w, la 0.9.6-rc15, e volete sistemare il bug al tasto mute con la nuova uscita dovete fare così:

  • Collegate iPhone al PC come solito;
  • Avviate RedSn0w secondo la normale procedura, quella della guida;
  • Quando arrivate alla scelta delle opzioni deselezionate “Install Cydia” e controllate le altre opzioni;
  • Finite la procedura come solito.

PROBLEMA REDSN0W SU WINDOWS 7 E WINDOWS VISTA “RedSn0w non risponde. Il programma ha smesso di funzionare”:

Potete trovare alcune soluzioni alla fine della mia guida su Come eseguire il JailBreak con RedSn0w.

Fonte: [via]

3 pensieri su “Dev-Team aggiorna RedSn0w per ios 4.3.3: risolto bug tasto mute.

  1. Gianluigi

    Ciao, io ho gia fatto il JB FW 4.3.3 dell'iphone e purtroppo riscontro il problema del mute senza la vibrazione.

    se seguo il passaggio: "COSA DEVO FARE SE HO GIA’ ESEGUITO IL JAILBREAK A IOS 4.3.3 CON REDSN0W 0.9.6rc-15?!?" perdo tutti i dati salvati attualmente sul dispositivo o va a correggere soltanto il bug lasciando inalterato il resto?

    Grazie mille
    Gianluigi

    Replica
  2. Melloni Luca Autore articolo

    Ciao Gianluigi, purtroppo il problema al tasto mute si ripresenta alcune volte. Io stesso ho quel problema e non mi è stato risolto.
    Se vedi che il jb è stabile e non hai altri problemi non ti consiglio di rifare le operazioni.
    Io ho deciso di tenere quel problema, tanto si vede anche senza feedback della vibrazione se lo smartphone è in mute o meno!

    Comunque se vuoi risolvere con redsn0w ti conviene ripristinare iOS originale da backup e poi ri-effettuare il jb con redsn0wRC16!

    Replica

Tu cosa ne pensi?