Avete avuto problemi di durata della batteria con RedSn0w su iOS 4.3.3??

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 1 mese 17 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

I0n1c ha appena rilasciato sul suo Twitter alcuni messaggi in cui comunica ai suoi follower la possibilità che con l’ultima versione di RedSn0w, la 0.9.6-rc16, per il jailbreak di iOS 4.3.3, ci possa essere stato un aumento di durata della batteria grazie ad alcuni accorgimenti durante l’exploit di iOS.


Stefan Esser, lo scopritore dell’exploit che permette il jailbreak di iOS 4.3.x, ha scovato un piccolo errore di programmazione e durante l’exploit del kernel ha provveduto a sistemare.

Come potete vedere dai messaggi rilasciati sul suo Twitter, I0n1c, ha sollevato il problema. Pare che il “Process Priority” non sia stato riqualificato correttamente cosa invece fatta da Essere dopo aver exploittato il kernel. Questo dovrebbe comportare un aumento della durata della batteria.

A voi il giudizio se tale modifica è veramente tornata utile.

AGGIORNAMENTO: mi scuso con tutti i lettori per la prima stesura dell’articolo in cui avevo fra inteso il messaggio di Esser.

Un pensiero su “Avete avuto problemi di durata della batteria con RedSn0w su iOS 4.3.3??

Tu cosa ne pensi?