[Cydia] Update Zephyr 1.1.2: fix bug e aggiunta una nuova funzione!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 7 mesi 12 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Zephyr si aggiorna e raggiunge la versione numero 1.1.2. Il noto tweak del tanto blasonato hacker Chpwn è sicuramente una di quelle cose che non possono mancare nel nostro iOS jailbroken. Con questo update Chpwn ha sistemato tanti bug di compatibilità con altri tweak ed ha introdotto la possibilità di modificare il ritardo di visualizzazione della barra del multitasking.

Grant Paul (aka Chpwn) ha rilasciato questa mattina un nuovo update per uno dei suoi tweak più famosi disponibili su Cydia per dispositivi con iOS 5 e jailbreak untethered!

Il noto tweak Zephyr è veramente una bomba, va a sostituire (quasi) completamente il pulsante Home centrale utilizzando solamente comandi multigesture.

Ecco le novità di Zephyr 1.1.2:

  1. Possibilità di settare il tempo di ritardo per attivazione switch;
  2. Sistemato il crash quando si accedeva troppo rapidamente alle gesture;
  3. Blocco di funzionamento di Zephyr quando si stanno riorganizzando le icone della springboard;
  4. Sistemato un problema di visualizzazione switcher quando si passava da un’app all’altra;
  5. Sistemato un problema di visualizzazione con il “task controls” di MC Pro.

Vi consiglio di effettuare l’aggiornamento!!

Per chi non avesse ancora provato Zephyr lo potete scaricare da Cydia nella repo di Big Boss ad un costo di 2,99 $, circa 2,43 !!

 

Un video vi mostra il suo funzionamento, non appena lo avrete visto vorrete subito averlo:


Fonte: [via]

Un pensiero su “[Cydia] Update Zephyr 1.1.2: fix bug e aggiunta una nuova funzione!

  1. Pingback: Una copia di iOS 5.1 GM “fugge” da Apple prima del lancio!! Ecco le novità!! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

Tu cosa ne pensi?