Il service pack di Vista disponibile sul P2P!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 9 anni 9 mesi 12 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Incredibile ma vero, il peer to peer colpisce ancora, il tanto blasonato Service Pack 1 RTM di Windows Vista è già disponibile sulla rete del famoso BitTorrent.

Qualcuno, all’interno del circolo privato di Microsoft, deve aver fatto il doppio gioco. Non c’è nessun altra ragione che possa spiegare come faccia il pacchetto completo per la distribuzione (il famoso RTM, Release To Manufacturing) del Service Pack di Vista ad essere disponibile per il download nella rete mondiale del file sharing.

Ovviamente non bisogna farsi ingannare, perchè nella rete del P2P hanno sempre circolato versioni diverse del Service Pack, le versione che Microsoft ha reso pubbliche per il beta testing. La versione RTM, invece, non doveva essere disponibile al pubblico prima della sua data ufficiale di download.

Secondo alcune fonti vicine a Microsoft, la data ufficiale di rilascio del Service Pack 1 di Vista dovrebbe essere il 18 Febbraio. Invece per il Service Pack 3 di Windows XP bisognerà attendere ancora qualche mese, fino a marzo si pensa.

Tornando al SP 1 RTM e a BitTorrente è facile effettuare una ricerca e constatare come sia realmente disponibile al download la versione finale del pacchetto di aggiornamenti.

Attualmente non esiste nessuna prova che confermi la veridicità del pacchetto e che non si tratti solamente di una bufala. Se però il pacchetto del SP1 RTM dovesse veramente trovarsi a disposizione di tutti sul peer to peer allora la Microsoft dovrebbe controllare meglio i suoi dipendenti…

Tu cosa ne pensi?