Jailbreak per iOS 10.2 ancora possibile, ma non per iPhone 7!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 1 anno 6 mesi 14 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Tramite Twitter ci viene comunicato, da un noto sviluppatore italiano, che è ancora possibile penetrare il sistema iOS 10.2 per effettuare il jailbreak!! Purtroppo però su iPhone 7 tutto questo non è possibile se abbiamo l’ultima versione del sistema operativo Apple, perché…

jailbreak

Il noto hacker di cui sto parlando è Luca Todesco che sui social è conosciuto come Qwertyorouip; non è la prima volta che Todesco comunica la riuscita del jailbreak su sistema operativo Apple. Purtroppo però non sempre rilascia i suoi tool al pubblico e tutto rimane in versione beta nei suoi PC.

Comunque con il tweet qui sopra ha comunicato la possibilità, ancora aperta, di penetrare iOS ed installare Cydia per poter poi avere a disposizione i tweak del noto App Store parallelo.

Purtroppo però sul nuovo iPhone 7 e iPhone 7 Plus pare che questa possibilità non sia disponibile se abbiamo 10.2 ma solo se sono stati installati i suoi predecessori 10.1 e 10.

Speriamo che il rilascio del tool avvenga e possa essere messo a disposizione di tutti.

 

Jailbreak per iOS 10.2 ancora possibile, ma non per iPhone 7! ultima modifica: 2017-01-08T11:59:48+00:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.