Apple rilascia la beta 3 di iOS 7.1, quali novità?!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 2 mesi 17 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Nella tarda serata di ieri Apple ha rilasciato ai propri sviluppatori la beta 3 del futuro iOS 7.1. In questa ultima release ci sono stante tante piccole novità che vanno a migliorare la qualità del sistema operativo mobile di Apple; ma c’è ancora chi non è convinto nemmeno questa volta di iOS 7! Intanto, per adesso, pare che il jailbreak sia ancora possibile su iOS 7.1.

iPad-Air-screenshot2

Lo sviluppo di iOS 7.1 è ancora in lavorazione; infatti Apple ha da poco rilasciato la beta 3 agli sviluppatori. Dopo l’installazione i beta tester hanno potuto analizzare le modifiche che i tecnici di Cupertino hanno apportato a questa versione.

La maggior parte delle modifiche sono avvenute a livello estetico; pare, infatti, che Apple abbia preso mano al “pennello” e abbia ritoccato qua e la alcuni aspetti del design di iOS 7 che non piacevano.

Per prima cosa alcune icone classiche sono state leggermente modificate per dare un’idea meno moderna. Poi l’interfaccia delle chiamate telefoniche (in ricezione e chiamata) è stata modificata (di seguito un’immagine presa da iPhoneItalia)

Comunque novità interessanti ed importanti non sono state ancora fatte!

Ah per il jailbreak pare che al momento Apple non abbia ancora sistemato i bug che lo permettono; ma quasi sicuramente da Cupertino attendono la versione finale per inserire le patch!

Tu cosa ne pensi?