WhatsApp Messenger per iOS si aggiorna risolvendo alcuni problemi.

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 7 mesi 18 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il noto sistema di messaggistica multi piattaforma, WhatsApp, si aggiorna per tutti gli iPhone raggiungendo la versione numero 2.8.7. Dal changelog ufficiale gli sviluppatori di WhatsApp hanno comunicato di aver sistemato alcuni problemi e bug che affliggevano le versioni precedenti. Inoltre hanno aggiunto alcune funzionalità minori.

whatsapp

Nella giornata di oggi il team di WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento per tutti gli iPhone con versione da iOS 4.3 e successive.

WhatsApp è una delle app più scaricate in assoluto su App Store; il suo successo è dovuto alla  possibilità di inviare messaggi su più piattaforme differenti. Al momento supporta tutti i più conosciuti sistemi operativi mobili al mondo!! L’utilizzo non prevede alcun costo nello spedire o ricevere messaggi. Pagate solo i 0,89 € di acquisto dell’app e poi è assolutamente gratuito verso tutte le piattaforme!!

La versione 2.8.7 riporta il seguente changelog:

  • Risolto problema di condivisione multimediale in iOS 4.3;
  • Risolti diversi bug e crash;
  • Apertura di posizioni condivise nell’app nativa Mappe in iOS 6;
  • Risolto flusso di navigazione di “Tutti i media”;
  • Molte altre ottimizzazioni e miglioramenti.

L’aggiornamento non ha rilevato nessuna significante novità ma solamente un pacchetto cumulativo di patch per risolvere alcuni problemi!

Se volete scaricare WhatsApp Messenger per iOS lo potete trovare su App Store al prezzo di 0,89 €, andando al seguente link: WhatsApp Messenger - WhatsApp Inc..

 

 

Tu cosa ne pensi?