Apple: presto iOS 4.3.4 per sistemare il bug usato da JailbreakMe.com!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 1 mese 12 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

La notizia giunge da fonti certe: Apple è in procinto di rilasciare l’aggiornamento 4.3.4 di iOS per tappare la falla utilizzata da Comex per eseguire il jailbreak di iPad 2! Questa notizia è da considerarsi scontata dopo il rilascio, ufficiale, del tool di JBM.com! In quanto Apple non può permettere l’esistenza di un bug del genere che può essere utilizzato anche per altri scopi!

Il rilascio della prima beta di JBM.com 3.0 aveva già fatto drizzare le antenne a Cupertino. Infatti, oggi, giunge notizia che Apple, presto, rilascerà iOS 4.3.4 per sistemare il bug relativo all’apertura di file PDF malformati su Safari!

Bug iPhone

Complimenti ad Apple per avere un bug così pericoloso, che permette l’esecuzione di codice da remoto, su uno smartphone da 600 € semplicemente aprendo un file PDF…

Comex ha comunque rilasciato un workaround per tale bug, non ufficiale, su CYDIA! Si chiama PDF PATCHER 2.0!!

CONSIGLIO A TUTTI DI SALVARE IL CERTIFICATO SHSH CON TINYUMBRELLA DI IOS 4.3.3!! SOPRATUTTO SE AVETE UN IPAD 2 E VOLETE CONTINUARE AD AVERE IL JAILBREAK!!!

Link guida: COME ESEGUIRE JAILBREAK DI IPAD 2 CON IOS 4.3.3!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?