Svelate le foto di iPhone 5?!? No, sono un falso!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 4 mesi 15 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Qualche giorno fa molte testate specializzate, anche italiane, hanno mostrato alcune presunte foto “scappate” al controllo di Apple del futuro iPhone 5. Foto che mostravano, e confermavano, le voci sul presunto aumento di dimensioni dello schermo di iPhone. Tali foto erano state pubblicate su un forum vietnamita, una volta scoperte fecero il giro del mondo. Oggi, però, si sono verificate un falso; vediamo le foto comunque.

Ecco le foto “incriminate”:

La storia di queste foto ve l’ho già raccontata nell’anteprima della notizia. Appena vidi tali foto non le ho volute pubblicare in quanto mi sono sembrate subito strane. Sarà perchè sono state rilasciate vicino al primo di Aprile o forse perchè venivano da un forum vietnamita; e si sa in Vietnam Apple non ha nessuna azienda collegata.

Ovviamente voglio specificare che tutte le testate giornalistiche che hanno pubblicato le foto hanno SEMPRE specificato che la loro provenienza era dubbia! Alcune testate si sono mosse anche con tecniche forensi per confermarne l’autenticità: un buco nell’acqua.

Oggi BGR.com conferma che tali foto sono dei fakes, cioè fasulle.

Un utente di BGR.com ha rilasciato un interessante commento:

La scritta che questo utente cita è quella riportata come filigrana su ogni foto del forum vietnamita! Buon Pesce d’Aprile!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?