Rumors: iOS 4.3.2 sarà disponibile entro breve?!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 3 mesi 20 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Rumors direttamente dagli states: personaggi “importanti” vicini ad Apple avrebbero affermato che gli ingegneri di Cupertino sono già al lavoro per rilasciare un ennesimo aggiornamento di iOS 4.3. Addirittura affermano che iOS 4.3.2 sarà in arrivo entro due settimane. Rimango comunque cauto nel disporre date, al momento rimane semplicemente una voce di corridoio. Vediamo comunque quali problemi potranno essere risolti.

Portatore di tale rumors è BGR.com; pare che un loro “Apple ninja” gli abbia comunicato la tabella di marcia dei tecnici della Mela per il rilascio di iOS 4.3.2.

Tale aggiornamento (ricordo che se tale rumors venisse confermato Apple avrebbe rilasciato 3 update in nemmeno 2 mesi) dovrebbe risolvere alcuni bug scovati in queste settimane. Ma sopratutto sistemare la vulnerabilità che ha permesso il jailbreak di iOS 4.3.1!

Molti specialisti (forse più per speranza che per esperienza, nda) hanno subito dichiarato che Apple sicuramente sistemerà una volta per tutte il noiosissimo problema di consumo anomalo della batteria che si è verificato dopo il rilascio di iOS 4.3 su migliaia e migliaia di iPhone.

Al momento, però, BGR.com ha dichiarato di aver ricevuto solo la notizia di un presunto rilascio fra due settimane di iOS 4.3.2; nulla a riguardo dei dettagli dell’aggiornamento e del suo contenuto.

Rimango in attesa di ulteriori dettagli; vi terrò informato non appena li riceverò!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?