[LIVE] Rilasciato iOS 5.1 per tutti! Niente SIRI in italiano!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 6 mesi 16 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

In molti avevano previsto il lancio di iOS 5.1 durante l’evento di questa sera (è mattino mentre viene presentato a San Francisco, nda). Sicuramente iOS 5.1 serviva ad Apple per supportare tutte le novità di iPad 3; ed infatti è già disponibile al download per tutti i dispositivi del mondo. Le novità introdotte sono relative, per la maggior parte, ad iPad 3! Ma iOS 5.1 contiene anche gli aggiornamenti per ridurre il consumo della batteria.

 

L’aggiornamento è già disponibile dai server di Apple; come sempre le nuove versione di iOS presentate durante gli eventi vengono già anticipatamente preparate per essere messe a disposizioni dei proprio clienti quasi in tempo reale!

Potete utilizzare l’aggiornamento tramite OTA, direttamente da dispositivo, oppure tramite iTunes con la solita procedura.

Trovate di seguito i link diretti ad iOS 5.1:

IOS 5.1, dopo varie versioni beta, è finalmente giunto alla versione finale.

TUTTE LE NOVITA’ DI IOS 5.1:

Di seguito le novità introdotte da iOS 5.1

iOS-5.1-novita

iOS-5.1-novita

 

2 pensieri su “[LIVE] Rilasciato iOS 5.1 per tutti! Niente SIRI in italiano!!

    1. Melloni Luca Autore articolo

      Alcuni blogger italiani che hanno provato la beta hanno dichiarato che la situazione sembra essere migliorata.
      Però te lo saprò dire fra qualche settimana quando tutti lo hanno installato!!

      Replica

Tu cosa ne pensi?