Evasi0n 1.1 si aggiorna per risolvere i problemi al jailbreak!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 9 mesi 15 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il tool per il jailbreak untethered di iOS 6.1 si aggiorna; Evasi0n 1.1 è disponibile per tutte le piattaforme. L’aggiornamento è stato necessario dopo aver riscontrato alcuni problemi a seguito del jailbreak. Risolto il problema dell’app meteo e alcuni altri fix relativi all’utilizzo con iPad.Evasi0n si aggiorna

I primi giorni dal rilascio pubblico di un tool per il jailbreak si potranno riscontrare alcuni problemi di compatibilità vista la moltitudine di personalizzazioni che gli utenti possono apportare al proprio dispositivo.

Per questo motivo il team Evad3rs ha subito raccolto la maggior parte dei feedback per poter aggiornare Evasi0n 1.1 al meglio ed impedire che questi errori si ripetano.

L’aggiornamento lo trovate direttamente sul sito ufficiale. Se non doveste visualizzarlo correttamente provate a ricaricare la pagina oppure a cancellare la cache del browser!

IMPORTANTE: Chi ha già effettuato il jailbreak con Evasi0n 1 NON dovrà rifarlo con questo nuovo aggiornamento!! I pacchetti di aggiornamento verranno rilasciati anche su Cydia e potrete farlo da li!

Inoltre il team Evad3rs ha comunicato che il Jailbreak trova notevoli problemi e conflitti se utilizzato con il noto software pirata AppSync!! Per tanto consigliano vivamente di non utilizzarlo con questo jailbreak; anche perchè è illegale!!

GUIDA SU COME ESEGUIRE IL JAILBREAK UNTETHERED DI IOS 6.1 CON EVASI0N SU WINDOWS!

Tu cosa ne pensi?