Apple iTV in test presso le più grandi aziende di telecomunicazioni Canadesi?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 5 mesi 18 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Questo rumors arriva direttamente dal Canada; a quanto pare Apple avrebbe già dato in test alcuni prototipi di iTV alle due più grandi aziende di telecomunicazioni dello stato: Rogers e BCE. Questa voce di corridoio potrebbe confermare l’intenzione di Cupertino di rivoluzionare anche il mondo dei televisori. Ma scopriamo se il rumors può essere veritiero…

La iTV di cui tanto si vocifera insistentemente in questo ultimo periodo, se confermata, sarà sicuramente una rivoluzione nel campo delle telecomunicazioni.

Secondo le ultime voci la Apple iTV sarebbe già ad uno stato di prototipo avanzato ed alcuni di questi primi modelli potrebbe essere nei laboratori di due delle più grandi aziende di telecomunicazioni canadesi.

“[Apple] Non è intenzionata ad accordarsi esclusivamente con una o due [aziende]”, ha detto una fonte vicina a Cupertino. “Stanno cercando un partner. Stanno cercando qualcuno che possa dare loro wireless e banda larga adeguati. “

Un’altra fonte, sempre rimanendo in anonimato, ha detto che:

“Rogers e Bell hanno già il prodotto nei loro laboratori”

Prendendo queste affermazioni per veritiere non si può non notare un passo molto strano se si parla di prodotti Apple non ancora ufficializzati: hanno già il prodotto nei loro laboratori.

Come si sa, Apple, non ha MAI rilasciato in test suoi prototipi a terzi ma ha sempre effettuato le prove a casa propria con i propri dipendenti!! Questo, ovviamente, per motivi di privacy di segreto industriale!

Quindi pare alquanto strano che da Cupertino siano partiti le prime iTV con destinazione Canada…

È sicuramente vero il fatto che Apple stia cercando un partner di grosse dimensioni. Data la novità e rivoluzione che porterà tale prodotto bisogna partire con i primi della classe!

Continuando a leggere sempre lo stesso rumors ci vengono elencate delle caratteristiche molto molto interessanti; sempre se dovessero essere confermate!

“Gli spettatori potrannoo quindi controllare la TV con gesti vocali o la mano, tutti dalla comodità di un divano. Una tastiera su schermo, nel frattempo, può essere attivata, permettendo agli spettatori di navigare sul Web, effettuare video chat e usare siti di social media come Twitter e Facebook – il tutto senza alcuna interfaccia fisica”

Uguale: SIRI sarà introdotta nella iTV! O se non SIRI un sistema di controllo vocale come quello che Microsoft ha introdotto nel Kinect per Xbox 360!!

Le anticipazioni sono davvero allettanti!!

Aspetteremo con ansia nuove notizie (sperando ufficiali) sulla iTV!!

Fonte: [via]

 

Tu cosa ne pensi?