iPhone 4 Bianco in arrivo sugli scaffali USA?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 2 mesi 20 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Ci giungono foto, da oltre oceano, che confermano l’arrivo imminente dei primi iPhone 4 in veste bianca. Pare che a commercializzare per primi iPhone 4 White sia la catena commerciale di elettronica più grande degli USA: Best Buy. Qualche dipendente di Best Buy ha fotografato, e poi spedito ai media, le prime immagini dei cartellini; speriamo almeno che questa volta il rumors si confermi. Vediamo, comunque, di chiarire questa situazione…

La notizia, e la foto, in queste ultime ore ha rimbalzato su tantissimi blog e testate giornalistiche importanti. Pare che Best Buy, la più grande catena commerciale di elettronica negli States (un po’ come Euronics e MediaWorld da noi, nda), riceverà in questi giorni una prima scorta di iPhone 4 bianchi.

A conferma di ciò abbiamo, grazie ad Engadget, la foto del cartellino dell’iPhone 4 Bianco sugli scaffali (in allestimento) di BestBuy:

BestBuy iPhone 4 Bianco

BestBuy iPhone 4 Bianco

Come potete vedere la dicitura indica palesemente un iPhone 4 Bianco. Speriamo solo che non sia stata creata ad arte al PC, magari con Photoshop, solo per ingannare i media.

Rimango ancora molto cauto, dopo tutti i rumors che ho letto e pubblicato. Vi ricordo che TIM è ora mai da Gennaio che sul proprio store online mette a disposizione di prenotazioni l’iPhone 4 Bianco; ma per ora ancora niente.

Gli utenti di Engadget.com hanno poi inviato alla redazione altre foto, di un’altra grossa catena commerciale canadese Bell.ca stia ri-allestendo i suoi scaffali per far spazio all’iPhone 4 bianco:

Bell iPhone 4 Bianco

Bell iPhone 4 Bianco

Rimaniamo comunque nel dubbio per una data certa di uscita negli States e in Canada.

Di sicuro in Italia, a questo punto, non arriverà prima di marzo aprile. Potrei sbagliarmi ma le avvisaglie non sono molte…

A quel punto, se iPhone 4 Bianco dovesse uscire in primavera, non so quanto possa essere conveniente acquistarlo dopo quasi 1 anno dall’uscita della versione.

Non si sta parlando di iPhone 5, questo è vero, ma le sorprese potrebbero arrivare per fine anno da Apple!

Tu cosa ne pensi?