Prime immagini di iPhone 5S?!? Sarebbe questo il case posteriore?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 9 mesi 19 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

La produzione di alcuni modelli di iPhone 5S potrebbe già essere partita; lo dimostrano alcune foto scattate, pare, in fabbrica del case posteriore di iPhone 5S. Secondo molti analisti Apple si appresterà a rilasciare iPhone 5S la prossima estate. Se tutto rimane come gli anni passati la 7° versione di iPhone sarà un miglioramento hardware dell’attuale iPhone 5, niente di più. Analizziamo le immagini “sfuggite” dalla fabbrica e proviamo di verificarne l’autenticità.

IPhone 5S case posteriore??

La società di ricambi ETrade ha pubblicato le foto che vedete in questo articolo. Analizzando la prima immagine, qui sopra, notiamo come il case posteriore, nella parte interna, sia molto simile a quello dell’attuale iPhone 5. Con solamente alcune differenze. Tali somiglianze possono essere assolutamente in linea con la politica di Apple; la quale prevede una versione intermezza spesso denominata “S” che viene solamente migliorata sul lato hardware e rimane invariata esteticamente. Proprio come accaduto con iPhone 4S.

Come potete vedere dalle foto sopra la differenza sta solo nei dadi di fissaggio della scheda hardware, che sono stati spostati. Forse una diversa tipologia di componentistica ha richiesto un ridimensionamento dello spazio interno.

Ma vediamo anche la parte esterna del case posteriore:

iPhone 5 case posteriore vista esterna

iPhone 5 case posteriore vista esterna

La cosa che subito si nota osservando la parte esterna del case è l’uguaglianza con quella attuale di iPhone 5. Il case riporta poi anche le classiche diciture anonime “XXX” che rappresentano i prototipi.

Ovviamente le immagini in questo articolo sono da prendere con le pinze in quanto non vi è nessuna conferma della loro veridicità e per assurdo potrebbero essere prototipi dell’attuale iPhone 5!!

Comunque la cosa certa è che la 7° versione di iPhone sarà presentata la prossima estate, seguendo le normali linee guida Apple!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?