Infinity Blade II si aggiorna e sistema alcuni bug

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 3 mesi 24 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Uno dei giochi più evoluti della storia di iOS ha da poco subito un aggiornamento che va’ a sistemare alcuni bug che davano vita ad alcuni problemi durante il suo utilizzo. Infinity Blade II è stato il gioco promotore della potenza hardware di iPhone 4S (l’unico a sfruttarne a pieno le risorse, nda) e sta’ avendo un successo clamoroso. Ma vediamo i dettagli dell’aggiornamento e come sistemare alcuni problemini ancora presenti dopo l’aggiornamento.

L’aggiornamento va a sistemare taluni problemi che ne impedivano il corretto funzionamento e alcuni crash dell’app durante il suo utilizzo. Specialmente quando si utilizza su iPad 1 e iPod Touch non di ultima generazione.

Su iDownloadBlog.com viene segnalata la possibilità, dopo l’aggiornamento, di avere ancora alcuni problemi di crash; come soluzione è sufficiente riavviare il device dopo l’aggiornamento!

Screenshoot Infinity Blade 2

Sviluppato con Unreal Engine 3, motore grafico all’avanguardia di Epic Games, Infinity Blade II spinge il mobile gaming fino a toccare vette mai raggiunte prima grazie ad ambientazioni stupende, ai nuovi stili di combattimento e alla personalizzazione avanzata dei personaggi in una splendida ambientazione totalmente in 3D! 

Il Re dio è stato sconfitto, un eroe inaspettato si è fatto valere e ora sta a te scoprire la verità nascosta dietro i segreti dell’Infinity Blade. L‘infinito viaggio del giovane Siris ti conduce attraverso il mondo degli Immortali tiranni e della loro legione di Titani. Riuscirai a risolvere tutti i misteri e a controllare il potere dell’Infinity Blade in questa avventura senza tempo popolata da entità malvagie ed eroi?

Il gioco è supportato su: iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, iPod Touch 3 (16 GB e superiori) e iPod Touch 4.

Ovviamente da’ il meglio di se con il nuovo processore su iPhone 4S e iPad 2!!

Se volete scaricare Infinity Blade 2 lo trovate su iTunes a 5,49 €: Link download iTunes.

 

Tu cosa ne pensi?