Facebook: aggiorna il tuo profilo!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 6 mesi 17 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Facebook ha rilasciato aggiornamenti relativi alla veste grafica del profilo personale di ognuno di noi. Grafica che ha portato notevoli cambiamenti e sconvolgimenti alla vecchia immagine. Per il momento l’aggiornamento deve essere fatto manualmente, quindi non lo vedrete in automatico. Scopriamo come effettuare l’aggiornamento per ottenere le migliorie aggiunte.

Le modifiche ci sono state comunicate da Josh Wiseman, ingegnerie di Facebook, direttamente dal  blog ufficiale.

Today I’m excited to introduce you to some improvements we’ve made to the Facebook profile, so now it’s even easier for you to tell your story and learn about your friends.

Così ha inizio il post del blog ufficiale di Facebook nel quale Wiseman comunica la notizia. Le novità sono veramente importanti nella grafica del profilo.

I dati di ogni utente sono stati riposizionati per avere un’immagine subito immediata di ogni profilo.

Nuovo Profilo Facebook

Nuovo Profilo Facebook

Gli sviluppatori hanno voluto iniziare con il posizionare, nel posto più visto in assoluto su una pagina web, i dati personali.

Seguito poi dalla foto in cui siamo stati taggati, ecco la descrizione:

Mostra agli amici le foto in cui sei taggato:

Le foto in cui sei stato taggato di recente mostrano agli amici cosa hai fatto negli ultimi tempi.
Le tue impostazioni sulla privacy non sono state modificate. Solo le persone a cui hai consentito di vedere le foto in cui sei taggato potranno visualizzarle.

Nuovo profilo Facebook

Nuovo profilo Facebook

COME FARE PER AGGIORNARE IL MIO PROFILO:

L’aggiornamento al nuovo profilo deve essere manualmente effettuato. Per farlo basta accedere a questo indirizzo: http://www.facebook.com/about/profile/, dove vengono illustrati i dettagli della nuova grafica e poi andare in fondo alla pagina e cliccare sul pulsante verde “Ottieni Profilo”.

E poi visitate il vostro profilo!

Io trovo questo profilo molto interessante dal punto di vista grafico e della prima immagine che da ad una visita. Voi che ne dite?!?