Addio Steve (1955-2011)…

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 1 mese 16 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Apple, no anzi il mondo, ha perso un visionario. Una persona capace di trasformare la tecnologia in magia e arte. Questa notte è morto Steve Jobs. Aveva 56 anni ed era da molto tempo malato. Apple ne ha dato il triste annuncio sul suo sito. E anche noi lo voliamo salutare così…

Apple ha perso un genio visionario e creativo e il mondo ha perso una persona straordinaria. Quelli di noi che sono stati fortunati abbastanza per poter lavorare con Steve, hanno perso un caro amico e un mentore ispiratore. Steve lascia dietro sè una compagnia che solamente lui avrebbe potuto costruire e il suo spirito resterà per sempre lo spirito di Apple.

Arrivederci Steve!!

Questo articolo è stato pubblicato in Apple e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

3 pensieri su “Addio Steve (1955-2011)…

  1. Gianluca

    abbiamo perso tutti un genio, un visionario, un pazzo forse, ma è riuscito sempre a creare qualcosa fuori dal comune, lui ha cambiato il mondo… addio Steve… :'( R.I.P.

    Replica

Tu cosa ne pensi?