Scovata la cover posteriore di iPad Mini che ne conferma l’esistenza?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 11 mesi 15 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

A poco meno di una settimana dall’evento in cui Apple presenterà iPhone 5 sono state scovate in rete, su un sito cinese, alcune foto della scocca posteriore del presunto iPad Mini. Tablet che dovrebbe andare ad aggiungersi all’attuale Nuovo iPad e dovrebbe essere presentato se non Mercoledì 12 prossimamente da Apple. Le voci sulla sua presenza sono state molto insistenti in questi ultimi tempi; che sia veramente in programma un iPad da 7 pollici?? Intanto vediamo queste nuove foto:

iPad Mini cover posteriore foto

Le foto in questione provengono da un sito cinese che, nel suo articolo (tradotto in italiano), scrive che la provenienza è sicura in quanto sono state prese direttamente dalla produzione.

Al momento non riesco a confermare la veridicità di tale immagini; potrebbe comunque trattarsi di un falso.

iPad Mini la cover fotografata

iPad Mini la cover fotografata

Come potete osservare dalle foto si possono notare alcuni particolari:

  1. dimensioni del display da 7 pollici (ce lo comunica chi ha scattato le foto che l’ha misurato);
  2. non vi è lo slot per la SIM per tanto si tratta di una versione Wi-Fi;
  3. questo mini iPad dovrebbe essere più “robusto” rispetto agli attuali modelli. Forse la dimensione esigua ha richiesto un’aumento dello spessore.

Rimango molto dubbioso su queste foto. Non ci rimane che aspettare.

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?