Germania: aperte le prenotazioni per iPhone 5 con T-Mobile!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 11 mesi 15 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Si lo so, vi sembra un’assurdità effettuare una prenotaziona di uno smartphone da 700 € senza ancora averlo visto dal vivo e senza nemmeno sapere quali caratteristiche teniche avrà. Eppure in Germania la T-Mobile ha aperto le prenotazioni per il futuro iPhone 5. Comunque non c’è da meravigliarsi di questa mossa: per esempio, nel mercato dei videogame sono anni che si prenotano giochi mesi prima della loro uscita!

La notizia è stata riportata da diverse fonti importanti del settore, come: 9t05Mac.com, BGR.com e Bloomberg. A quanto pare T-Mobile (società di Deutsche Telekom che si occupa delle telefonia mobile, nda) ha comunicato ai propri clienti la possibilità di prenotare il futuro iPhone 5.

Clone cinese di iPhone 5

Clone cinese di iPhone 5

Questa è una mossa molto astuta da parte di Deutsche Telekom, in quanto servirà per sondare il mercato per vedere quanto è disponibile a ricevere il futuro melafonino!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?