Disponibile RedSn0w 0.9.6-rc15 via con il JailBreak di iOS 4.3.3!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 6 mesi 16 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Come vi avevo, ieri, annunciato il Dev-Team non ci ha messo molto a sviluppare il nuovo RedSn0w e stamattina ha rilasciato la versione 0.9.6-RC15 pronta per effettuare il jailbrean untethered di iOS 4.3.3. Il Dev-Team ha anche rilasciato una dichiarazione a proposito della situazione sul jailbreak di iPad2!

Il Dev-Team non ci ha messo molto a rielaborare il suo famoso tool per il jailbreak ed in quattro e quattr’otto ha rilasciato RedSn0w 0.9.6-RC15 per iOS 4.3.3. Purtroppo, pare, che esista ancora il problemino del pulsante mute, dopo aver eseguito il jailbreak su iPhone.

Ecco il comunicato del Dev-Team tramite Twitter:

L’ultime versione di iOS, la 4.3.3, è stata rilasciata da Apple per sistemare i problemi sorti con il caso LocationGate delle settimane passate.

Ancora una volta vi elenco gli iDevice con cui Redsnow 0.9.6-RC15 è compatibile:

  • iPhone 3GS;
  • iPhone 4;
  • iPad 1;
  • iPod Touch 3G;
  • iPod Touch 4G;
  • AppleTV2G (v4.3 8F202).

Ed ecco i link per il download:

Di seguito il link alla mia guida su come eseguire la procedura: GUIDA SU COME ESEGUIRE IL JAILBREAK UNTETHERED DI IOS 4.3.3 CON REDSN0W.

Al suo interno trovate anche le precauzioni da seguire, prima di fare il jb, e come risolvere alcuni problemi che si potrebbero incotrare lungo il cammino.

A CHE PUNTO SIAMO CON IL JAILBREAK DI IPAD 2??

Il Dev-Team, nel suo comunicato, ha anche rilasciato un aggiornamento sulla situazione attuale. Pare che non sarà ancora disponibile per molto tempo il jailbreak di iPad 2. I membri dello staff sono rimasti sorpresi da come Apple possa aver risolto la vulnerabilità scovata da Comex che permetteva il jailbreak di iPad 2, se ancora nessun tool ufficiale era uscito dai loro PC…

Questa mossa di Apple li ha rallentati parecchio ed ora sono alla ricerca di un nuovo bug stabile che gli permetta di aggiornare RedSn0w!

Fonte: [via]

2 pensieri su “Disponibile RedSn0w 0.9.6-rc15 via con il JailBreak di iOS 4.3.3!

  1. Pingback: iPhone: è già disponibile il Jailbreak untethered per iOS 4.3.3 – JUGO

Tu cosa ne pensi?