Apple iOS 9.3.2 beta, per gli sviluppatori

closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 2 mesi 19 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

A poco meno di due settimane dal rilascio ufficiale di iOS 9.3 gli ingegneri di Apple hanno già messo a disposizione la prima beta di iOS 9.3.2. Non pare vi siano novità particolari se non bug fix e aggiornamenti minori.

ios 9.3.2

Oggi Apple ha reso disponibile, tramite il programma sviluppatori, la prima beta pubblica di iOS 9.3.2.

Aggiornamento al quanto inaspettato visto che iOS 9.3 è stato rilasciato da due settimane. Però questo update è stato sicuramente reso necessario da alcuni bug che sono stati scovati.

Non appena vi saranno le prime impressione da parte degli sviluppatori iscritti al programma Developer di Apple vi terrò aggiornati.

fonte: [via]

Apple iOS 9.3.2 beta, per gli sviluppatori ultima modifica: 2016-04-06T20:48:01+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in Apple, iOS e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?