Apple avrebbe eliminato ogni traccia di iPhone 4 Bianco?!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 2 mesi 23 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Alcune testate, specializzate sui prodotti della mela, italiane hanno rilasciato la notizia che Apple, nel aggiornamento del suo Store Online di questa mattina, avrebbe cancellato ogni traccia di iPhone 4 Bianco per seppellirne ogni speranza di uscita. Prova di tutto questo fervore sarebbe il cambio di un’immaginetta su una pagina di Apple Store. Forse è un po’ poco per dichiarare sepolta la possibilità che un giorno iPhone 4 Bianco sia messo in vendita… Ma comunque vediamo cosa è successo.

Parto con una premessa: quando Apple decida di effettuare una modifica al proprio Store Online, che sia un’aggiunta di un nuovo prodotto o un semplice restyling, da Cupertino mettono off-line il sito fino alla fine dei loro lavori. Apple si sa, è un’azienda che tiene molto alla sua figura!

Stamattina lo Store è andato off-line per qualche ora; tutte le testate specializzate sono subito andate in fermento per ciò che sarebbe apparso dopo l’aggiornamento sul sito della mela: un nuovo Mac?! il tanto atteso iPhone 4 Bianco?!? No alla fine pare che ci sia stata solo qualche piccola modifica grafica.

A notare queste piccole modifiche grafiche sono stati quelli del team di AppleRumors.it, ecco cosa Apple avrebbe modificato:

Apple Store Cancella iPhone 4 bianco??

Apple Store Cancella iPhone 4 bianco??

Come potete vedere nella parte sotto viene mostrata la foto prima della messa off-line e nella parte sopra la modifica apportata dopo l’aggiornamento.

Ora sia su AppleRumors.it (vedi articolo: ESCLUSIVA: iPhone 4 Bianco, altri segni dimostrano la rinuncia di Apple) che su iPhoneitalia.com (vedi articolo: Apple elimina dallo store online qualsiasi riferimento ad iPhone Bianco!) hanno già dichiarato, quasi, morta la speranza di vedere iPhone 4 Bianco in futuro.

Io dico che è un po’ poco, per un’immagine modificata, dire che iPhone 4 Bianco non uscirà mai.

È vero che non ci sono notizie che vedono l’uscita del tanto atteso melafonino a breve; è anche vero che Apple non ha mai detto nulla a riguardo, ma i motivi per cui Apple avrebbe modificato tale immagine possono essere svariati. Primo fra tutti, secondo me, è che mostrare un iPhone 4 Bianco e poi non averlo in vendita è abbastanza assurdo e non rispettoso nei confronti del cliente!

Comunque rimango aperto ad ogni tipo di commento…

Tu cosa ne pensi?