Cydia 1.1.28 beta: attivati gli acquisti per iOS 10

Saurik ha rilasciato la beta di Cydia numero 1.1.28 con la quale ri attiva gli acquisti dei tweaks anche per iOS 10. Finalmente, per chi ha eseguito il jailbreak con Yalu su iOS 10.2, si apre lo store ufficiale dei tweaks.

restyling-cydia

Cydia sembra uno store fatto tanto per fare ma invece è proprio il contrario; il suo creatore, Saurik, ci tiene a fare le cose come si devono. Per tanto non aveva attivato la possibilità di acquistare tweaks per chi aveva eseguito il jailbreak con YALU.

Bisogna specificare che la ri attivazione degli acquisti è una modifica apportata a livello server da Saurik e nulla c’entra con il codice di questa versione di Cydia, però è giusto collegare la notizia a questa release.

Devo anche specificare che non tutti i tweak saranno disponibili immediatamente visto che spetta ad ogni sviluppatori aggiornare le installazioni per la compatibilità ad iOS 10.

La release che è stata raggiunta è la 1.1.28 beta, le novità introdotte sono diverse fra cui: supporto a tweak 64 bit, nuovo backend dell’installazione degli ATP.

 

Tu cosa ne pensi?