Addio al Jailbreak con iOS 7.1? Pare di si…

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 5 mesi 18 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Apple ha rilasciato la quinta beta di iOS 7.1; fra le novità scovate dagli sviluppatori ce n’è una, purtroppo, che è negativa. Pare che gli ingegneri di Cupertino abbiano sistemato una falla che permetteva ad Evasi0n di penetrare iOS 7 per poter eseguire il jailbreak untethered! È forse questo l’addio al jailbreak su iOS 7??

jailbreak ios 7 logo

Purtroppo ci aspettavamo questo momento. Era solo questione di tempo e alla Apple avrebbero sistemato le falle che vengono sfruttate dagli Evad3rs per poter eseguire il jailbreak su iOS.

Con il rilascio di iOS 7.1 beta 5 questa paura è diventata realtà; alcuni sviluppatori hanno confermato che un determinato bug utilizzato da Evasi0n è stato sistemato e da questa beta in poi sarà impossibile eseguire il jailbreak untethered su tutti i dispositivi!

Ovviamente: Nulla è sicuro al 100%; quindi può essere molto probabile che il team Evad3rs abbia ancora qualche asso nella manica nascosto molto bene.

Questo lo sapremo solamente a rilascio di iOS 7.1 avvenuto, in quanto gli hackers addetti a tale processo seguono sempre la politica di non commentare ufficialmente le beta di Apple ma solo quanto viene rilasciata la versione finale!

Quindi fino a che non leggete altre notizie, se viene rilasciato iOS 7.1, NON AGGIORNATE!!

Fonte: [via]

Un pensiero su “Addio al Jailbreak con iOS 7.1? Pare di si…

Tu cosa ne pensi?